Prodotti
Resolver Italia è una realtà che studia, progetta, realizza e installa autonomamente le varie strutture cimiteriali in molteplici configurazioni, mettendo a disposizione dei suoi clienti il proprio know-how e l'esperienza maturata, a totale garanzia di un servizio rapido, esaustivo per ogni tipo di richiesta ed efficiente.

La realizzazione dei loculi e delle cellette viene realizzata seguendo un progetto caratterizzato da 5 step principali, ovvero:
1. Sopralluogo in cimitero
2. Individuazione delle aree oggetto di intervento
3. Esecuzione dei rilievi necessari
4. Studio di fattibilità e realizzazione del progetto
5. Messa in opera della struttura
Va sottolineato che la messa in opera viene effettuata esclusivamente da personale specializzato e consente di realizzare in 10 giorni un centinaio di loculi in vetroresina senza creare disagio di alcun tipo all'interno del cimitero in quanto non vengono utilizzate né malte né cemento e non sono necessarie saldature in loco, evitando così il diffondersi di polveri e di esporre i visitatori a situazioni di disturbo spiacevoli e talvolta pericolose.

Fiore all'occhiello della Resolver Italia s.r.l. è il sistema resolver per la soluzione delle problematiche relative alle tombe di vecchia costruzione.


Resolver Italia S.r.l. - Via Europa, 1418 - 23010 Berbenno di Valtellina (SO)
P. iva 06869970969 - Capitale sociale: 20.000,00 € - Cookie
ValtNet
Dove siamo Contatti Lavori Chi siamo Chi siamo Prodotti Chi siamo Prodotti Resolver Cellette e nicchie loculi.html